PARETI DIVISORIE IN ALLUMINIO E VETRO COMPLETE DI PORTE IN VETRO

PARETI DIVISORIE IN ALLUMINIO E VETRO
COMPLETE DI PORTE IN VETRO CON STRUTTURA IN ALLUMINIO

DISPONIBILI DIVERSI METRAGGI,

TELAIO IN ALLUMINIO E PANNELLI OSCURANTI IN LEGNO COLORE BLU LACCATO

MISURE DIVERSE A € 300 AL METRO LINEARE

La tua grande attività commerciale la puoi arredare con solo un piccolo investimento economico. Scaffalature, banconi cassa, vetrine esposizione, manichini e tanto altro per allestire ogni spazio del tuo negozio. Vieni a visitare le occasioni di seconda mano disponibili questa settimana nel punto vendita di Palermo.

DA OGGI PUOI TROVARE TUTTI GLI ARREDI, LE SCAFFALATURE,  PER LA TUA ATTIVITà COMMERCIALE CON OTTIME OCCASIONI DI SECONDA MANO.  Scaffalatura usata, rigenerata, componibile su misura. Ideale per esposizione merce come ABBIGLIAMENTO, SCARPE, BORSE, PELLETTERIA, CINTE E ACCESSORI VARI e tanto altro. Allestimenti per negozi di MODA, ARTIGIANATO, OGGETTISTICA, ARTICOLI DA REGALO,  PROFUMERIE, FARMACIE, GIOCATTOLI, NEGOZI DI ALIMENTARI, SUPERMARKET, DETERSIVI, CASALINGHI E FERRAMENTA E COLORI. Possibilità di personalizzare l’arredamento secondo il proprio stile. Disponibili numerosi accessori specifici per l’esposizione di ogni singolo prodotto, quali ganci blister, mensole in ferro, in legno o in vetro, regolabili; ripiani inclinati, ganci speciali per esposizioni specifiche come ad esempio: porta pallone, porta cappello, porta libri, porta sciarpe, e tanto altro. Possibilità di personalizzare ogni arredo con finiture colorate, in legno o altro, realizzate su misura. Verniciatura su materiali quali ferro o legno a seconda delle esigenze.

Vienici a trovare PRESSO IL CENTRO ARREDAMENTI DI VIA CONTE FEDERICO 272 A PALERMO con le misure del tuo locale per studiare insieme tutti gli spazi, per un arredo di gusto, eleganza e soprattutto con il massimo risparmio!

PER INFO 0919741834

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK SCAFFALATURE ARREDAMENTI

  • Visionabile presso: Via Conte Federico, 272 Palermo Tel 3287427313
  • Per maggiori informazioni contattaci all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Letto 250 volte


Vai all'inizio della pagina